Italian Agile Movement

Uncovering better ways of developing software

Discussioni di Luca Minudel (14)

Discussioni con risposte (12) Risposte Attività Recenti

"ho finito di vedere il video ora , molto interessante. quelle che seguono sono le co…"

Luca Minudel ha risposto alle 6 Dic 2010 a TDD per le viste

5 7 Mar 2011
Risposta di Matteo Vaccari

"1) Come siete giunti al modo di lavorare che descrivi e di volta in volta come valut…"

Luca Minudel ha risposto alle 6 Dic 2010 a Più agili senza schema

1 6 Dic 2010
Risposta di Luca Minudel

"il materiale piu concreto che ho trovati sullargomento l'ho linkato qui : http://blo…"

Luca Minudel ha risposto alle 17 Ott 2010 a Scrum, metodi agili, contratti e Function Points

1 17 Ott 2010
Risposta di Luca Minudel

"@Simone questa frase mi fa sempre uno strano effetto :D E' uno spunto di riflession…"

Luca Minudel ha risposto alle 24 Mar 2009 a Introspection ( :) ) : misurare la propria agilita'

8 30 Apr 2009
Risposta di Simone Casciaroli

"segnato se fate questa introspection e potete parlarne mi piacerebbe conoscere impr…"

Luca Minudel ha risposto alle 15 Mar 2009 a Introspection ( :) ) : misurare la propria agilita'

8 30 Apr 2009

"Ciao Ste, in questo post trovi 3 link e un criterio utile allo scopo : http://blogs.…"

Luca Minudel ha risposto alle 10 Mar 2009 a Introspection ( :) ) : misurare la propria agilita'

8 30 Apr 2009

"ora mi è chiaro che le aspettative della tua partecipazione alla retrospective itali…"

Luca Minudel ha risposto alle 18 Gen 2009 a Retrospective Italiana

7 18 Gen 2009
Risposta di Luca Minudel

"hola Tommaso una azione colletiva è quella di continuare gli incontri e gli scambi…"

Luca Minudel ha risposto alle 18 Gen 2009 a Retrospective Italiana

7 18 Gen 2009
Risposta di Luca Minudel

"il modo migliore che ho visto funzionare è stato mostrare che funziona, nel proprio…"

Luca Minudel ha risposto alle 13 Dic 2008 a pratiche senza valori

5 17 Dic 2008
Risposta di Alberto Brandolini

"Ecco l'album di alcune carte emerse elencando - le cose che hanno dato la spinta mag…"

Luca Minudel ha risposto alle 10 Dic 2008 a Retrospective Italiana

7 18 Gen 2009
Risposta di Luca Minudel

RSS

© 2014   Creato da Marco.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio