Italian Agile Movement

Uncovering better ways of developing software

Tommaso Torti & Fabiana Romagnoli

Visualizzazioni: 4

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao a tutti
io ero tra quelli che ha avuto la fortuna di partecipare all'workshop di Tommaso e Fabiana. Colgo l'occasione per rinnovare a loro i complimenti e per condividere il codice che è risultato dopo il refactoring che ho fatto a casa.
Premesso che mi sono concentrato principalmente sulla riscrittura del metodo “result” di “CaloriesCalculator” mi piacerebbe ricevere da chi è interessato un feedkback di qualsiasi tipo (opinione, critica, proposta alternativa) su questo codice.
Allegati:
Grazie a te per il contributo.

Hai consigli da darci nel caso volessimo riproporlo ?
Ciao Tommaso,
mi piacerebbe molto se il prossimo workshop riuscisse ad affrontare in modo più approfondito l’argomento, in modo particolare se si potesse partire da un codice di esempio come quello di quest’anno e riuscire a discutere di aspetti come l’assegnamento delle responsabilità.

A questo proposito:

1) Si potrebbe chiedere ai partecipanti di “pensare” già prima dell’workshop ad alcune “soluzioni” (ovviamente chi lo desidera) per poterle confrontare da “subito” (più o meno)

2) Il massimo sarebbe di avere almeno un ciclo di 4 pomodiri a dispozione, quindi un paio d’ore (ovviamente parlo non sapendo nulla delle problematiche legate all'organizzazione di un evento come l'agile day)

RSS

© 2014   Creato da Marco.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio