Italian Agile Movement

Uncovering better ways of developing software

Salve a tutti,
qualche mese fa a me e a Dario è balenata l'dea di aprire un XPUG nella nostra regione: Le Marche.
In questi giorni le discussioni si erano fatte più intense e stavamo per fare il grande passo di esporci alla community. Ieri è comparso un post di Marco Abis, in risposta ad una richiesta di Massimo, su come aprire un XPUG.
Non potete capire quale sia stato il mio stupore nell'apprendere che anche Massimo è marchigiano come me e che aveva avuto (insieme ad altre persone) la nostra stessa idea.
A questo punto la domanda nasce spontanea: In quanti siamo interessati alla nascita di un XPUG nelle Marche?
Direi di segnare le presenze attraverso questo network per poi organizzare un incontro tutti insieme per decidere sul da farsi.

Suggerimenti e consigli sono ben accetti !!!

Visualizzazioni: 29

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ovviamente partecipo all'iniziativa :D
Ciao Stefano, ciao Dario,
anche io sono interessato all'iniziativa
Interessante, se ne può parlare domani... penso anche agli altri di DotNetMarche possa interessare!
Ciao Stefano,
è proprio quello che volevamo fare con Dario.... domani alla cena parleremo anche di questo ;)
Si diceva con Ste8, organizzate una cena/incontro/aperitivo in modo da radunare tutte le persone interessate. Ci si da una contata e si capisce cosi come partire.
Ci sono anche io per il gruppo!!!! ;)
Perfetto... volevo giusto contattarti.
Stiamo decidendo la data del primo incontro che, come suggerito anche da Gian Maria, sarà una cena/incontro/aperitivo per valutare in quanti siamo.

Colgo l'occasione per fare un piccolo sondaggio sul giorno e l'ora migliore in cui organizzare l'incontro. Attualmente siamo orientati per un'aperitivo di venerdì sera (19.30/20).

Attendo vostre proposte ;)
Venerdi sera ... ma il luogo dove fare l'incontro ?
Avviso anche Riccardo.
Il venerdi come giorno va bene penso quasi a tutti .... sentiamo cosa dicono gli altri. :)
Sono anchio dei vostri, credo vada bene per venerdì, ho qualche problema per le 2 settimane successive
Parlando con qualche interessato si è giunti alla soluzione di organizzare un' aperitivo/cena la settimana prossima in zona Ancona Sud / IKEA (che sembra essere un buon punto di incontro tra tutti gli interessati).
Rimane da concordare il giorno. A tal proposito, visto che è il primo incontro, credo sia meglio effettuare un piccolo sondaggio tra diverse alternative.
Il sondaggio avrà scadenza giovedì 26 febbraio e la data finale verrà comunicata nella mattinata di venerdì 27 febbraio sempre su questa discussione.

Di seguito i dettagli:

Data: da votare tra Giovedi 5 Marzo e Venerdì 6 Marzo

Ora: 19.30

Luogo: MULLIGAN'S PUB - Via aspio terme 78, 60021 Camerano (AN)
Il luogo dell'incontro si trova vicino all'uscita dell'autostrada Ancona Sud, di fianco all'hotel Concorde.

In modo da avere una piccola stima di quanti saremo vi chiedo, anche se non avete preferenze sulle date, di confermare la vostra presenza rispondendo alla discussione.

Saluti

Stefano
Presente. Voto per Venerdì 6 Marzo.
Ciao :D
il posto per me va bene .... per la data voto 6 marzo venerdi siamo nel fine settimana!!!!

RSS

© 2014   Creato da Marco.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio